In faccia...

Autore: Nyno
 Ho voglia di fare l’amore con te, lo voglio fare sopra al tavolo, voglio farti venire più volte dentro la mia bocca.Ti tocco, le mie dita dentro la tua bocca, i tuoi occhi che si chiudono, l’altra mia mano si muove su di te, tremi di piacere, sei calda, i tuoi respiri sono come tamburi che vorrei sentire sempre, il mio dito e pieno della tua saliva calda, la mia bocca e sul tuo collo.Le tende blu soffiano con il vento, siamo al buio e soli, c’è la fiamma di una passione che è ossessione, io ti guardo e non smetto, io ti osservo e tu godi, condividiamo il blu del cielo..
.Ti masturbo lentamente con la lingua, sento i tuoi liquidi caldi che bagnano tutta la mia bocca, con una mano tocco il seno, la mia testa si muove con il tuo piacere, le mie dita entrano ed escono dalla fessura, a volte li bagno con la mia saliva mischiata dei tuoi piaceri, e tu urli quel dolore che tanto ci piace.La tua pelle è buona, la tua pelle è bianca come il latte.Prendo in bocca i tuoi capezzoli, sono duri, li mordo, e poi bagno la punta, ti vengono i brividi, mi basta guardarti negli occhi e capire che il mondo si è fermato.In piedi contro il pilastro, io lecco il tuo sesso e tu mi guardi, non puoi muoverti più, sei ferma, sei il mio ostaggio.Mi siedo e tu incominci a leccarmi, la tua bocca accoglie il mio pene duro, sei brava, tanto brava, non riesco a capire come fai, ti chiedo di farmi sentire la tua gola, voglio sentirti ingoiare e poi sputare, le mie mani sulla tua testa, vorrei spingerti dentro e farti soffocare, vorrei baciarti alla fine.Ti sdrai sul letto e rimani a gambe aperte, ti chiedo di toccarti per me, voglio vederti mentre lo fai, mi fa eccitare da morire questa cosa.Ti muovi come le lancette di un orologio, lo fai in un modo da mandarmi alla morte, lo fai con classe, sei di una bellezza mai vista.Voglio quelle dita dentro la mia bocca, voglio succhiare tutto, ho fame, tanta fame.Ti penetro, chiudo gli occhi per sentire il doppio di quello che sto provando, mi muovo, faccio roteare il bacino, accarezzo le tua caldi pareti, e tu emetti un gemito pieno di disperazione, sono la tua tentazione, non puoi allontanarmi, le tue mani dentro le mie, il sudore che si mischia, le salive che si alternano, ti parlo nell’orecchio, voglio sapere se ti piace, voglio il tuo profumo, l’odore della tua carne è sconosciuto al mondo intero.Stai per venire, ti chiedo di dirmelo, anche se poi lo sento, voglio sentirti prima di esplodere, sei bagnata, sei in altri posti, e ci sono pure io con te.Te ne vieni, e lo farò pure io, sulla tua faccia,sono anomalo e mi piace così.Pochi colpi ancora, e poi ti chiedo di aprire la bocca e tirare fuori la lingua, che sto per schizzare il mio seme caldo sul tuo viso stanco, ti riempio, e le mie dita spalmano tutto senza lasciare contorni in assenza.Un bacio, ti lavo io, tra una risata e una tenera voglia di rifarlo ancora.Per tutti il giorno sta nascendo, per noi muore, abbracciati dormiamo e quando ci sveglieremo faremo la colazione, a modo mio. -
PASSIONI PROIBITE, I RACCONTI
http://www.passioniproibite.it/racconti/in-faccia.html#sthash.K5qJR3qo.dpuf