Eros: tanti modi per provocare il tuo uomo


7 Fallo soffrire un po’
Legalo, con le manette, una sciarpa o con la sua cravatta, in modo da non poterti toccare. Poi sali sopra di lui. Bacialo sul torso, toccalo. Lascialo penare prima di slegarlo e concedergli la direzione del gioco.
8 Usate la lingua
Cosa c’è di meglio di un bacio? Molte coppie però a un certo punto smettono di baciarsi. Eppure è un gesto così meravigliosamente intimo. Avvicinatevi a lui e dategli un bacio. Un bacio appassionato da subito, nulla di platonico. Coglietelo alla sprovvista. Apprezzerà, vedrete.

9 Viva la sveltina
Partiamo dal presupposto che una sveltina è meglio di niente. Ma nel modo e nel momento giusto una sveltina può diventare memorabile. Accendete il desiderio scegliendo una location (in)opportuna , come un posto semipubblico. La toilette del ristorante è perfetta. È eccitante fare qualcosa di proibito. Occhio a non farvi beccare, però.
10 Non avere paura di lasciarti andare
Non essere muta a letto. Gemere, pronunciare il suo nome… non tenere la bocca chiusa. Non essere imbarazzata. Sappi che a lui questa cosa  garba parecchio. Più esprimete il vostro desiderio, più lui si sentirà appagato.