RACCONTI: LA MIA RAGAZZA IDEALE

A quanto pare l' idea dei racconti intriga  e molti sono gli scrittori che ci hanno inviato i loro 'Racconti Proibiti'. Iniziamo a pubblicare quelli di tom, amante di un genere in particolare... che ve ne pare? ;)



 
La mia ragazza ideale


Si dice che le violenze domestiche siano rivolte nel novanta per cento dei casi, verso le donne. In
casa mia, evidentemente, non vigono le leggi della statistica. In casa mia domina Elisa. Lei è la
padrona. Fa e disfà tutto quello che vuole e come lo vuole. Io sono solo il servo, lo sguattero, lo
schiavo umilmente devoto.
Il mio compito è principalmente quello di occuparmi della cura del nostro appartamento
(conviviamo) e del benessere della Dea. Elisa è molto pretenziosa. E’ conscia di essere una creatura
superiore e non fa niente per nasconderlo. E’ bellissima, intelligentissima, amata e ammirata da
tutti. Non posso che reputarmi fortunatissimo ad appartenere ad una dominatrice di tale perfezione.
Questa mattina, Elisa si è svegliata molto presto, era appena l’alba. Io naturalmente stavo dormendo
sotto al letto, con il mio minuscolo cuscino ed una copertina leggera, che sono le uniche comodità
che la padrona mi ha concesso. Sarebbe mio dovere svegliarmi prima della sovrana e destarla dal
suo dolce sonno come la mia natura di essere inferiore richiede, leccandole le piante dei piedi fino a
quando lei non mi allontana con un bel pestone in pieno volto. Tuttavia, Elisa non si è arrabbiata....


Vuoi leggere il resto del racconto?
clicca qui!